Polo di Studio

info-4
Sintab SRL

Sintab SRL è Polo di Studio Università eCampus

eCampus è una scelta sicura perché è da sempre online: oltre 50.000 studenti si sono già iscritti. Ha attivato 56 percorsi di laurea – tradizionali e innovativi – nelle facoltà di Psicologia, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Lettere. Tutti i corsi di laurea sono ad accesso libero.

Staff

Il nostro personale è estremamente qualificato per aiutarti a scegliere il percorso di studi più adatto a te.

Arianna Tresca

Tutor

Domande Frequenti

Alcune risposte alle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti.

Come e quando è possibile immatricolarsi?2023-08-16T17:28:53+00:00

Con Scuola eCampus hai la possibilità di effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento dell’anno, sia recandoti personalmente presso la nostra sede, sia contattandoci tramite telefono o e-mail.

Chi è il Tutor Online, come può aiutarmi?2024-07-15T10:55:49+00:00

Il principale compito del Tutor Online è guidare lo studente lungo il suo percorso di apprendimento, agendo come intermediario tra lo studente e l’università. Di conseguenza, il Tutor sarà disponibile in qualsiasi momento per fornire assistenza riguardo alla didattica, all’uso della piattaforma e per rispondere a eventuali domande o chiarimenti.

Quando riceverò le mie credenziali?2024-07-15T10:55:43+00:00

Una volta che avrai concluso la procedura di immatricolazione, ti saranno fornite le credenziali per accedere alla Piattaforma ufficiale eCampus. Questa piattaforma sarà fondamentale per il download del Certificato finale e per ottenere il materiale didattico riguardante i Corsi di Laurea e i Corsi Singoli.

Dove posso prenotarmi agli esami?2023-08-16T17:31:26+00:00

Sarai in grado di prenotare autonomamente gli esami dalla tua pagina personale sul portale eCampus. Nel caso in cui riscontrassi difficoltà nell’accesso alla piattaforma o incontrassi problematiche amministrative, avrai la possibilità di contattare i tuoi tutor per ricevere assistenza.

Testimonianze Reali

I Nostri Studenti Soddisfatti

“I corsi di eCampus hanno trasformato il mio apprendimento online. Le lezioni interattive e i materiali di alta qualità hanno reso lo studio coinvolgente. Consiglierei eCampus a chiunque voglia studiare comodamente da casa.”

Maria recensione positiva eCampus

Marzia

“eCampus è stato un’ottima scelta per i miei studi. Gli insegnanti sono competenti e sempre disponibili. La piattaforma è user-friendly e offre una vasta gamma di risorse. Sono soddisfatto dei miei risultati!”

Recensione Positiva Marco

Marco

“Ho trovato i corsi di eCampus estremamente flessibili e adatti al mio programma. Lezioni ben strutturate e una community online attiva hanno reso il mio percorso di apprendimento più appagante.”

Recensione Positiva Lucia

Lucia